Sedazione cosciente

Sedazione cosciente
Scritto da Dr. Peschiulli Fabio Perfezionato in Chirurgia Orale ed Implantare   
 

Sedazione Cosciente in odontoiatria
I nostri centri offrono la possibilità di sottoporsi agli interventi di chirurgia orale e di implantologia in regime di sedazione cosciente.

In particolari condizioni (pazienti pediatrici, adulti con problemi di salute generale, pazienti portatori di handicap o con un persistente riflesso al vomito durante le sedute odontoiatriche) il paziente viene indotto in uno stato di sonno profondo che non prevede però la perdita del controllo respiratorio e quindi l’anestesia totale, ma una semplice sedazione con eliminazione della paura e con un assoluto controllo del dolore.

Il paziente viene indotto in uno stato di sonno profondo che non prevede però la perdita del controllo respiratorio e quindi l’anestesia totale, ma una semplice sedazione con eliminazione della paura e con un assoluto controllo del dolore.

In questo modo le tempistiche dell’intervento si riducono notevolmente e al risveglio, grazie a questi nuovi e sicurissimi farmaci, il paziente può tornare tranquillamente a casa senza problemi post-operatori.
Tutti gli interventi che prevedono il posizionamento di impianti con la tecnica del carico immediato vengono fatti in sedazione cosciente.

Esecuzione di implantologia totale a carico immediato in regime di day - surgery ,il paziente in questo modo verrÓ monitorato nella nostra struttura per poi essere dimesso e recarsi tranquillamente presso il proprio domicilio .

Per ulteriori chiarimenti in ambito di sedazione cosciente applicato alle discipline odontostomatologiche ed Implantari saremo ben lieti di offrire la nostra massima collaborazione contattandoci e prenotare una visita, rammentiamo inoltre che la prima visita odontoiatrica presso in Centro di Odontoiatria e Medicina Peschiulli sas - Lecce è gratuito.

via : Gabriele D' Annunzio né° 59 LECCE

 

Ambulatorio Odontostomatologico polispecialistico Via G. D'Annunzio, 59  -  73100 Lecce  -  Tel. 0832.397501  -  Cel. 338.4211317      |      E-mail     |